Il sito www.stefanolucarelli.com

Il sito ha uno stile più umanistico e testimonia come in team abbiamo saputo trasformare modeste risorse economiche in successi riconosciuti con un valore artistico e “comunicazionale” .
Senza investitori evidentemente non si può raggiungere l’eccellenza, ma i musicisti che ho guidato hanno saputo dare l’ impegno aggiuntivo che ha permesso di offrire dinamiche propulsive verso l’eccellenza.

Nel capitolo “Storia dei Workshop Sinfonici e Lirici” si racconta l’evoluzione dell’orchestra “La Piccola Sinfonica di Milano” (video e raccolta di recensioni fatta all’epoca dalla sua Associazione) e la nascita del progetto “La Bottega dell’Arte in Musica”

Nel link dalla “Home page” vi sono contributi audio live e nel capitolo “Video dai Workshop” troverete i contributi video.

Nel capitolo “Relatore” il sito racconta il rapporto con il Mondo produttivo e delle Organizzazioni, nell’ambito dei loro eventi di Comunicazione interna ed esterna. L’elenco dei principali eventi è tenuto aggiornato, compreso le lettere di commento scritte dalle agenzie e da quelle aziende ed organizzazioni che mi hanno cercato direttamente in internet.

Altri capitoli
possono contribuire a dare percezione sulla vivacità e serietà dei nostri impegni e risultati, anche sotto il profilo dello “spirito di servizio”.

Link al sito www.stefanolucarelli.com

Il suo scopo è affiancare legato all’impegno per convincere enti e mondo produttivo ad investire in iniziative di promozione Territoriale e Culturale anche tramite iniziative musicali e convincere investitori a immaginare di fare profitto unitamente ad una efficace promozione tramite format musicali assolutamente profit progetti aziende ed enti che ha avuto per scopo l’accompagnare: racconta i successi e le esperienze da team di musicisti in 2 avventure che hanno saputo moltiplicare ridotte risorse economiche in risultati artisticamente interessanti, una dinamica verso l’eccellenza.

E ’stato creato diversi anni fa, tenuto aggiornato in particolare nei capitoli che riguardano il susseguirsi degli eventi per aziende e lettere di stima.
www.stefanolucarelli.com

Stefano Michelangelo Lucarelli - Cell. 338 33 65 024 - E-mail: info@stefanolucarelli.com - P.IVA 02525690034